I prezzi esposti sono IVA inclusa.

Termini e condizioni

Fatture e lettera di vettura
La merce viene spedita con lettera di vettura ai sensi dell' art. 22 del DPR n. 633 del 1972 non verrà emesso lo scontrino fiscale come previsto dall' art. 2 lettera oo del D.P.R. 21 dicembre 1996 n. 696, la fattura verrà emessa solo su richiesta da fare contestualmente o  immediatamento dopo l'acquisto, non si emettono fatture se è già stato rilasciato lo scontrino fiscale. La fattura si emette  solo per importi di almeno 100,00 euro netti + iva (122,00 euro), vi preghiamo di non richiedere fatture per importo inferiore a questo importo.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Emporio Zordan S.a.s., sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Emporio Zordan S.a.s., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Emporio Zordan S.a.s. si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono sempre I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento".
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.